Nell’ articolo di oggi parleremo di come risparmiare su Zalando. Zalando è uno dei più importanti siti e-commerce di abbigliamento che è riuscito a entrare nella vita quotidiana dei milioni di clienti in Italia e nel resto d’Europa.

È possibile trovare sia capi firmati che economici da donna, da uomo e da bambino per tutti i gusti e tutti gli stili. Per questo è importante sottolineare quanto sia vasto ed estremamente eterogeneo.

Zalando, come tutte le aziende che utilizzano campagne marketing di spinta per avere sempre più clienti, usa diverse tipologie di intermediari che possano, appunto, amplificare ancora di più il suo bacino di utenza. I clienti vengono incentivati ad acquistare su Zalando con una serie di sconti e cashback di vario tipo, in modo da riconoscere una percentuale di rimborso piuttosto conveniente sull’ammontare degli acquisti effettuati dal cliente.

Leggendo il nostro blog, avrai sicuramente imparato che il cashback equivale a uno sconto a tutti gli effetti. L’unica differenza è che se lo sconto classico viene applicato all’istante, nel momento dell’acquisto, il cashback riconosciuto sui siti di e-commerce è un importo di denaro che viene restituito al cliente qualche giorno dopo la conferma dell’ordine.

Su Zalando privé, l’outlet di Zalando, online con sconti giornalieri fino al 75% sulle migliori marche di moda e lifestyle. Gli sconti raddoppiano grazie a www.upmoney.it. Scopri tutti i vantaggi sulla pagina dedicata.

Mostra CommentiChiudi Commenti

Lascia un commento