Groupon è ormai entrato a far parte della quotidianità di milioni di privati e famiglie in tutto il mondo che lo usano per acquistare beni e servizi di qualsiasi tipo e risparmiare sulle spese di qualsiasi tipo.

Si possono trovare sconti e deal per acquistare vacanze a poco prezzo, sconti sulla spesa di casa, offerte su capi d’abbigliamento, corsi di formazione economici ed un’infinità di altri servizi e gadget.

Questo tipo di offerte, infatti, è il miglior modo di rendere accessibili a tutti servizi che, in alcuni casi, hanno dei costi troppo elevati per chi non ha molta disponibilità economica. Proprio perchè il servizio di scontistica offerto da Groupon ha riscosso così tanto successo, con il tempo sono nate molte aziende concorrenti che vorrebbero prendere una fetta di questo vastissimo mercato.

Groupon infatti è anche l’unica azienda di deal che ha sviluppato un ulteriore punto di forza per essere ancora più appetibile per i clienti: convenzioni dedicate alle shopping community e canali di smart shopping. In questo modo per i clienti è ancora più conveniente risparmiare con Groupon perchè, oltre ad approfittare degli sconti enormi che Groupon realizza, alcuni clienti “VIP” possono avere degli ulteriori sconti che si sommano a quelli dei deal.

Questa opportunità ulteriore di risparmiare con Groupon, è bene ripeterlo, è riservata solamente agli utenti iscritti alla nostra shopping community. Alla shopping community di www.upmoney.it Groupon riconosce una serie di vantaggi a seconda della tipologia di acquisto effettuata: elettronica (0,50%), viaggi (8,50%), locali (10,50%), shopping (5,50%), altro (5,00%).

Mostra CommentiChiudi Commenti

Lascia un commento