Il mondo dei servizi cashback è ancora un po’ incompreso. Un po’ per diffidenza, un po’ perchè non lo si conosce a fondo. Tra i siti web più conosciuti nel mondo del cashback c’è UpMoney.it, una piattaforma tutta italiana. Ma che cos’è UpMoney? Di cosa si occupa? Ma soprattutto: ti fa guadagnare davvero?

UpMoney è un servizio di cashback e il suo funzionamento è piuttosto semplice: il servizio – dopo un rapidissimo processo di registrazione, attraverso mail o social – mette a disposizione dell’utente una serie di partner grazie ai quali è possibile ottenere cashback con modalità diverse. Appena effettuata la registrazione si guadagna subito € 10,00 di benvenuto.

UpMoney ti paga per continuare a svolgere le attività che normalmente svolgi sul web. Grazie agli accordi commerciali presi con diversi partner, UPM è una piattaforma che ti fornisce una vasta scelta di siti web sui quali effettuare acquisti, richieste di servizi o di informazioni, registrazioni e di guadagnare su queste attività online. Inoltre, la piattaforma mette a disposizione anche una serie di sconti esclusivi offerti dai nostri partner.

Questi partner aumentano ogni giorno e coprono la quasi totalità delle categorie merceologiche.

Per cominciare a guadagnare non è necessario fare cose complicate. Basta effettuare il login al proprio account, cercare il negozio o l’articolo desiderato utilizzando il motore di ricerca oppure navigando all’interno del sito attraverso le categorie, cliccare sul partner scelto per poter atterrare direttamente sul suo sito web. Una volta che il negozio avrà confermato l’acquisto (entro 3/5 giorni lavorativi), ti sarà accreditato il tuo cashback direttamente nel saldo UpMoney.

Utilizzare UpMoney è facile: SCEGLI, COMPRA, GUADAGNA.

Mostra CommentiChiudi Commenti

Lascia un commento