Quanto conosci il cashback? È una pratica per risparmiare denaro, molto diffusa nei paesi anglosassoni, ma ancora poco conosciuta in Italia.
Si tratta di un rimborso parziale sulle spese online, un sistema facile e conveniente che vi permette di risparmiare grazie agli acquisti abituali. La particolarità del cashback è che, a differenza dei codici sconto tradizionali, non ha una scadenza e vale su tantissimi prodotti.
In Italia, UpMoney è stata una delle prime piattaforme ad andare online. Con tanti negozi convenzionati, come Amazon, Ebay, Booking, UpMoney è il sito leader per quanto riguarda il cashback in Italia.
UpMoney funziona in modo semplice e intuitivo. Dopo essersi registrati, e aver ricevuto i € 10 di bonus, basta inserire username e password e scegliere il negozio online sul qual acquistare, cliccare sul pulsante e si verrà direttamente indirizzati al sito del negozio stesso dove sarà possibile acquistare ciò che preferite.
UpMoney registrerà gli acquisti fino alla chiusura della pagina e calcolerà il rimborso a cui si ha diritto. Tale rimborso apparirà nel profilo personale nel giro di qualche giorno. Raggiunta la soglia stabilita si potrà incassare il denaro accumulato nel proprio portafoglio virtuale.
UpMoney non è solo un sito di cashback, per ogni negozio ci sono una serie di sconti e offerte esclusive che, spesso sono cumulabili con il cashback. In questo modo il risparmio è doppio. La media di risparmio è di quasi € 400 all’anno e sono migliaia le persone che ogni giorno scelgono di risparmiare con www.upmoney.it