Il sito Upmoney è un sito da anni specializzato nell’ambito del cashback, che collabora con i partner che possiedono le migliori offerte.

Di cosa si occupa esattamente?

Si occupa di vendita e permette ai clienti di acquistare attraverso il proprio sito, tutti i prodotti che vogliono e che portano la firma dei marchi più famosi.

L’utente sarà infatti direttamente reindirizzato presso i siti da cui vuole acquistare, solo che avendo Upmoney come intermediario, riuscirà a risparmiare tramite i cashback.

Questi sono degli sconti, o meglio dei rimborsi, che permettono all’utente di riguadagnare una certa percentuale di denaro, sulla cifra che ha speso.

Upmoney, tra i tanti partner di rilievo con i quali collabora spicca senza dubbio Groupon permettendo a chiunque di ottenere ancora più sconti.

Upmoney e Groupon: come funziona

Si tratta di un connubio vincente, perché se Groupon già permette di risparmiare praticamente su tutto, comprando su questo sito tramite Upmoney, si ha la possibilità di ricevere ancora più cashback.

Insomma, se già un prodotto su Groupon viene pagato la metà o la metà della metà, con Upmoney si parla anche della possibilità di ricevere una percentuale di rimborso!

Ciò è reso possibile grazie al fatto che Groupon è uno dei tanti partner di Upmoney, il che significa che tramite questa piattaforma, l’utente potrà acquistare direttamente qualsiasi prodotto desideri, che sia firmato Groupon.

Viene dunque naturale chiedersi perché sia necessario passare tramite Upmoney, la risposta è abbastanza ovvia: soltanto registrandosi alla nota piattaforma cashback, si potranno ottenere fantastici sconti e immediati rimborsi.

Registrarsi su Upmoney è davvero molto facile, anche perché basta compilare i campi obbligatori inserendo i dati personali e poi si riceverà un nome login ed una password con la quale poter sempre accedere al sito.

Con Groupon si può acquistare davvero di tutto: viaggi, partecipazioni ad eventi, cibo, vestiti, momenti di relax da soli o in coppia; insomma non si ha che l’imbarazzo della scelta.

Su Upmoney sono chiaramente indicate le categorie presso le quali è più conveniente acquistare, perché permettono di ottenere i cashback.

Acquisti convenienti su Groupon: come prendere i cashback

Per usufruire dei cashback proposti da Upmoney, l’ideale sarebbe acquistare prodotti su Groupon che facciano parte della categoria elettronica, locali, viaggi, shopping, altro.

Per ognuna di queste sezioni, Upmoney ha stabilito dei vantaggi davvero unici. Per quanto riguarda l’elettronica, ad esempio, si potrà ricevere un cashback dello 0,5 % sui prodotti che vengono acquistati, mentre per la categoria “locali” si potrà usufruire addirittura del cashback del 10,5%!

Anche la sezione dei viaggi è molto vantaggiosa su Upmoney, perché quest’ultimo garantisce all’utente una percentuale di rimborso dell’8,5%.

Non è da meno la sezione dedicata allo shopping su Groupon che è davvero molto competitiva grazie ad Upmoney dal momento che il sito mette a disposizione del cliente un cashback pari al 5,5%!

Insomma, senza dubbio un vero affare.

Per la sezione che porta il titolo di “altro” invece, si avrà un rimborso pari al 5%.

Grazie ad Upmoney e al connubio con Groupon, si avrà la possibilità di acquistare i propri prodotti preferiti ottenendo anche un cospicuo risparmio.

Mostra CommentiChiudi Commenti

Lascia un commento