Per garantirsi un risparmio di un certo livello la soluzione si trova online.

Il web consente di scegliere l’opportunità più interessante in fatto di servizi e idee, ma soprattutto di risparmiare denaro, trovando il prezzo più conveniente per qualsiasi tipo di spesa: anche per la sottoscrizione di una polizza assicurativa. La ricerca è resa più facile dalla presenza di piattaforme che offrono il servizio online di comparazione.

I comparatori assicurativi permettono di confrontare i diversi tipi di polizza, nella categoria di interesse e, nel giro di pochi clic, garantiscono la scelta del contratto più conveniente e vantaggioso. Grazie ai comparatori, quindi, è possibile farsi un’idea più chiara del mercato assicurativo confrontando prezzi e condizioni.

Ovviamente non si tratta di siti dedicati alla vendita di prodotti ma di portali che pubblicizzano le offerte dei venditori e delle assicurazioni, reindirizzando l’utente sul sito dell’assicuratore. I comparatori sono nati nell’ambito delle assicurazioni RC auto per poi estendersi anche in altre aree assicurative, coinvolgendo anche servizi di conti correnti, mutui e finanziamenti di ogni genere.

Oggi i preventivi delle diverse compagnie assicurative possono essere confrontati online e personalizzati in base alle esigenze. Infatti, è possibile creare polizze personalizzate con garanzie accessorie.

In pratica è una maniera utile e interessante per garantirsi un ulteriore risparmio e una polizza adeguata alle proprie esigenze.

Anche su siti di cashback come www.upmoney.it è possibile trovare diverse agenzie assicurative con le quali ottenere anche un ulteriore guadagno rispetto alla normale scontistica effettuata online grazie, appunto, al cashback.

Mostra CommentiChiudi Commenti

Lascia un commento