Groupon è ormai entrato a far parte della quotidianità di milioni di persone in tutto il mondo che lo usano per acquistare beni e servizi di ogni tipo e risparmiare sulle spese di ogni genere. È possibile trovare sconti e deal per acquistare vacanze a poco prezzo, sconti sulla spesa di casa, offerte sull’abbigliamento, corsi di formazione, pacchetti benessere nelle spa o in centri estetici, trattamenti per capelli dai parrucchieri, oltre a un’infinità di promozioni su gadget di ogni tipo. Insomma, ce n’è per tutti i gusti.

Questa tipologia di offerte è il modo migliore per rendere accessibili a chiunque tutta una serie di servizi che, talvolta, hanno dei costi elevati e non sono acquistabili da tutti. Ed è proprio questo il motivo per il quale il servizio di scontistica offerto da Groupon ha riscosso così tanto successo.

Groupon è l’unica azienda deal che ha sviluppato un ulteriore punto di forza rispetto alle altre aziende del settore, in modo da essere ancora più appetibile per i clienti: convenzioni dedicate alle shopping community e canali di smart shopping. In questo modo per i clienti è ancora più conveniente utilizzarle Groupon perché oltre ad approfittare degli sconti già convenienti che Groupon realizza, tutti coloro che utilizzano, ad esempio, piattaforme di cashback come UpMoney potranno usufruire di ulteriori sconti o rimborsi che si sommano a quelli dei deal.

Questa opportunità in più, è bene ripeterlo, è riservata solo agli utenti iscritti a piattaforme come la nostra. Per UpMoney, Groupon riconosce un ulteriore vantaggio grazie alla possibilità di ricevere diversi cashback a seconda dell’acquisto che si sceglie di fare. Ad esempio, per i viaggi viene riconosciuto un rimborso dell’8,50%, per lo shopping 5,50%, per l’elettronica 0,50% e per i locali 10,50%. Visita il nostro sito per accedere agli sconti Groupon riservati alla nostra community!

Mostra CommentiChiudi Commenti

Lascia un commento