Esistono 6 modi per guadagnare online in modo semplice, sicuro e veloce e la prima forma facile di guadagno è senza dubbio il Cashback.

Si tratta di una percentuale che permette a chi effettua acquisti online, di essere rimborsato.

Se si fanno dei calcoli precisi e se si fa attenzione, tale forma può diventare un piccolo stipendio utile per arrotondare.

Il Cashback però non è l’unico modo per intascare una somma di denaro in più ogni mese.

Ci sono anche la possibilità di scrivere articoli online, di pubblicare e-book, di condividere link, di rispondere a sondaggi, di vedere la pubblicità di alcuni siti.

Cashback: ottimo modo per guadagnare

Si tratta di uno dei 6 modi per guadagnare online facilmente e si chiama “Cashback”.

Gli italiani, che hanno visto diffondersi questo metodo da poco, ma che a quanto pare si sta apprezzando sempre di più, ne rimangono sempre più soddisfatti dal suo utilizzo.

Si tratta infatti di una percentuale che viene stabilita da alcuni siti e loro partner su alcuni prodotti, o tutti quelli in vendita. Tale percentuale può variare e andare dall’1% fino anche al 60-70%, e riguarda un rimborso che il cliente ottiene, dopo aver comperato quel determinato oggetto. In realtà il cashback funziona anche sugli abbonamenti, o sull’acquisto di alcuni servizi.

Se applicato in modo corretto, il cashback può diventare un comodo guadagno online, che mira ad arrotondare i propri guadagni mensili.

Non si tratta però dell’unico modo per guadagnare online.

Articoli ed e-book: un altro modo per guadagnare

Scrivere articoli e anche e-book online può essere un altro modo per guadagnare molto semplicemente, anche se questo caso è diverso dal Cashback.

Quest’ultimo non richiede alcun tipo di abilità, ma nel caso della scrittura di articoli o addirittura e-book, si richiede invece una certa bravura nella scrittura, o almeno una certa predisposizione.

Per quanto ovviamente tutti sappiano scrivere, spesso vengono richiesti degli articoli precisi, e ovviamente non sono ammessi errori di ortografia o di sintassi.

Per questo motivo, molti preferiscono un qualcosa di più semplice, come appunto il Cashback.

Link, sondaggi e pubblicità: come fare per guadagnare

Guadagnare condividendo link può essere un altro metodo per guadagnare senza sforzo.

Esistono infatti siti appositi che richiedono un’iscrizione, e poi solo la condivisione dei loro link su altre pagine.

Certamente, per ogni condivisione non si guadagnano cifre elevate, ma più si condivide e più si ha la possibilità di ricavare denaro.

Stesso concetto per i sondaggi, che però richiedono un po’ più di tempo, perché in questo caso si devono rispondere a delle domande. Dopo aver terminato, si riceverà una percentuale di guadagno.

Anche la visualizzazione di annunci pubblicitari può aiutare a guadagnare, ma sempre pochi centesimi a video o a post.

Su diversi siti però, gli annunci in questione sono diversi, e quindi se ne possono vedere tanti.

Come si è visto, i modi per guadagnare facilmente online sono diversi, anche se quello più conveniente sembrerebbe essere proprio il Cashback.

Mostra CommentiChiudi Commenti

Lascia un commento